ShiFu Stefano Vecchiariello

Il suo cammino nelle arti marziali inizia nel 1993 all’età di 16 anni,  frequentando corsi regolari di Wing Chun ed Escrima, oltre che i seminari estivi sempre sul Wing Chun, Tai Ji e Qi Gong. All’età di 17 anni, inizia un corso specifico per la formazione di istruttori facendo esperienza come assistente del  maestro Costantino Valente.

Leggi tutto

Jiao Shi Massimiliano di Meglio

Già da giovanissimo si avvicina alle arti marziali attraverso il Jeet Kune Do e l’Escrima. Nel 2004, a 16 anni, comincia a praticare presso il Centro Dantian seguendo il corso di Escrima del Maestro Costantino Valente.

Leggi tutto

Istruttrice Maria Scuccimarra

Il suo cammino nella pratica delle arti  marziali inizia nel 1995, nel neonato Centro DanTian a Gaeta, dove per anni  frequenta i corsi settimanali di Wing Chun sotto la guida di ShiFu Costantino Valente.

Leggi tutto

Istruttore Giuseppe Martone

Nato a Gaeta, si inizia all’arte marziale Jing Hua Quan a 19 anni con l'istruttore Meschino Bruno. Dopo un anno continua il suo addestramento al centro Dantian sotto la guida dì shifu Stefano Vecchiariello, approfondendo i fondamenti del kung fu.

Leggi tutto